Inter, il ritorno di Oriali è realtà! Romano: “Intesa in corso di definizione”

Inter, il ritorno di Oriali è realtà! Romano: “Intesa in corso di definizione”

Per l’ex calciatore sarebbe la terza esperienza all’Inter

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter è ormai prossima al cambio di guida tecnica, con Antonio Conte destinato a rilevare la panchina di Luciano Spalletti. Continuano a rincorrersi le voci circa lo staff che il salentino porterà con sé per la sua avventura nerazzurra, con i nomi del fratello e di Christian Stellini che appaiono molto quotati. Praticamente certo anche il ritorno di Lele Oriali, il terzo dopo l’esperienza da calciatore e collaboratore di Jose Mourinho durante l’avventura milanese del portoghese.

Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, sui propri canali social, ha fatto il punto sulla situazione relativa all’ex mediano. Oriali è al lavoro con la dirigenza per definire l’accordo, ma la voglia di tornare c’è e l’intesa sarà trovata. Si riformerà, dunque, la coppia con Antonio Conte, con cui aveva lavorato già ai tempi della Nazionale.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, quando il club di Corso Vittorio Emanuele sbrigherà la vicenda relativa all’esonero di Luciano Spalletti.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy