Conte-Inter: è la settimana degli annunci. E Spalletti?

Conte-Inter: è la settimana degli annunci. E Spalletti?

L’ex c.t. firmerà un triennale da oltre 30 milioni

di Davide Ricci, @davide_r22

Dopo il 4° posto raggiunto e dunque essersi guadagnata la possibilità di giocare la prossima Champions League, per l’Inter è arrivata la settimana decisiva per quanto riguarda il capitolo allenatore.

Le voci su Antonio Conte e sul suo accordo raggiunto con il club nerazzurro girano ormai da settimane. Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, nei prossimi giorni l’ex c.t. della Nazionale firmerà un contratto triennale da oltre 30 milioni complessivi (quindi oltre 10 milioni a stagione). La linea portata davanti dall’ad Marotta ha avuto il sopravvento e Zhang sembra averlo accontentato in tutto, convinto che il tecnico leccese possa far fare quel salto di qualità all’Inter per accorciare le distanze con la Juventus.

E Luciano Spalletti? Il tecnico di Certaldo è ormai convinto di dover lasciare la panchina nerazzurra, starebbe attendendo soltanto l’ufficialità. Sul suo futuro al momento ci sono molte nubi: offerte non sono arrivate e dunque è probabile che resterà lontano dai campi di gioco il prossimo anno, percependo uno bonifico di circa 400mila euro al mese da parte dell’Inter.

ESCLUSIVA – Amadeus: “Inter, sei folle! Spalletti? Mi aspettavo di più. Con Conte e Lukaku puntiamo allo Scudetto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy