Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del derby tra Milan e Inter, ha preso la parola Ivan Ramiro Cordoba. L’ex difensore nerazzurro ha commentato le scelte tattiche di Chivu e ha condiviso un ricordo personale legato alla stracittadina.
«Mi pento di una giocata del passato: giocavo da terzino, c’era Serginho e l’ho fatto uscire dal campo per un intervento. Ma con lui ho un grande rapporto», ha detto Cordoba.
Sul tecnico nerazzurro, l’ex difensore non ha usato mezzi termini: «Le mosse di Chivu? Ci ha messo tutti in fuorigioco. Sono certamente cose che si provano in allenamento, lui continua a sorprendere. È un allenatore che ha dimostrato grande capacità di interpretare il calcio in maniera molto semplice e lo sta trasmettendo ai giocatori».