Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Corsera – Lukaku deve convincere l’Inter: decisione in primavera

Corsera – Lukaku deve convincere l’Inter: decisione in primavera - immagine 1
I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del belga

Enrico Traini

Nell'amichevole di ieri contro la Reggina, Romelu Lukaku è tornato al gol. Il belga è rimasto in campo per 88 minuti, ben oltre le ipotesi della vigilia. Segnali positivi, dunque, per un Inter che spera di riavere Big Rom in grande condizione già contro il Napoli.

Lukaku Inter

Secondo il Corriere della Sera, la seconda parte di stagione di Lukaku sarà fondamentale per convincere l'Inter a continuare a puntare su di lui. I nerazzurri sono disposti a rinnovare il prestito, ma molto dipenderà anche dal rendimento dello stesso giocatore.

L'Inter vorrebbe riparlare con il Chelsea per rinegoziare il prestito a cifre inferiori, rispetto agli 8.5 milioni della scorsa estate, inserendo anche un'opzione per il riscatto. In ogni caso, una decisione definitiva sulla permanenza di Lukaku verrà presa non prima della prossima primavera.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Lukaku è tornato e l'Inter si augura di riavere al più presto la sua migliore versione. Dalle prestazioni dell'attaccante, infatti, passano molte delle fortune dei nerazzurri nella seconda parte di stagione. Tuttavia, la paura di ulteriori problemi fisici è la vera incognita che, giustamente, tiene in apprensione tutto l'ambiente. La speranza è che il gol di ieri contro la Reggina possa essere di buon auspicio per il futuro.

tutte le notizie di