Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

LeoVegas.News: “Inter partner ideale. Sponsor di maglia? Vedremo”

Inter
Le parole di Adele Incerti sulla partnership con i nerazzurri

Enrico Traini

Adele Incerti, marketing manager di LeoVegas.News, ha parlato in un'intervista al sito sportitalia.com, soffermandosi tra le altre cose sulla partnership con l'Inter e sul futuro insieme alla società nerazzurra.

Ecco le sue parole:

Edin Dzeko

PARTNERSHIP INTER -"Per quanto riguarda l'Inter, una sponsorizzazione sportiva non è mai figlia di un'occasione, ma rientra sempre in una strategia più ampia in grado di generare una forte brand awareness e avere un impatto positivo sulla community dei tifosi. In particolar modo, poi, l'Inter è una squadra talmente importante a livello mondiale che non può annoverarsi tra le occasioni improvvise, bensì è il risultato di un attento studio e di un'analisi approfondita che ci ha portato ad individuare nella squadra nerazzurra il partner ideale per il nostro brand. Con l'Inter, invece, c'è una forte condivisione sull'approccio culturale al digital entertainment che coinvolge ed emoziona i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, grazie allo sviluppo di contenuti e attività molto creative e interessanti per i nostri utenti”.

SPONSOR DI MAGLIA -"Per quanto riguarda la sponsorizzazione della maglia siamo stati sponsor del Training camp a Malta ed è stata un'esperienza straordinaria accompagnata da numerose attivazioni. Per il resto valuteremo possibilità in futuro se dovessero essercene”.