22 Settembre 2023

MVP Passione Inter – Sommer salva la notte di San Sebastian

La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Yann Sommer of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Inizia una nuova stagione e riparte l’annuale classifica targata Passione Inter relativa al premio di MVP of the Year della rosa nerazzurra! Vi ricordiamo come funziona:

  • Al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro canale YouTube un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • Al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • I punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Nel debutto nel girone di Champions League 2023/2024 è Yann Sommer a tenere a galla l’Inter nelle difficoltà della notte di San Sebastian e convince gran parte della community di Passione Inter ad eleggerlo migliore in campo. Segue Benjamin Pavard alla prima da interista, quindi Thuram che subentrando ha cambiato la partita.

Ecco la classifica aggiornata dell’MVP Passione Inter.

MVP di giornata

Sommer 5 punti;
Pavard 3;
Thuram 1.

Classifica MVP stagionale

  1. Lautaro Martinez – 14 punti
  2. Thuram – 13 punti
  3. Sommer – 5 punti
  4. Mkhitaryan – 5 punti
  5. Pavard – 3 punti
  6. Arnautovic – 3 punti
  7. Calhanoglu – 1 punto
  8. de Vrij – 1 punto