CorSera – La strategia di Marotta è definita: all’Inter uomini impeccabili e professionisti. Icardi in bilico, Spalletti…

CorSera – La strategia di Marotta è definita: all’Inter uomini impeccabili e professionisti. Icardi in bilico, Spalletti…

La dirigenza nerazzurra è rimasta infastidita dagli scatti hot pubblicati in rete dalla coppia Icardi

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza nerazzurra non ha gradito il servizio fotografico di Mauro Icardi e Wanda Nara che ha fatto il giro del web e che ha creato diverso stupore e imbarazzo.

Spalletti ha cercato di smorzare le polemiche in conferenza stampa bypassando le domande incalzanti dei giornalisti ma i vertici dell’Inter sono rimasti infastiditi. Le voci su Antonio Conte non si smorzano, così come quelle di un possibile scambio tutto argentino con la Juventus tra Dybala e Icardi: un’operazione che farebbe registrare ad entrambe le società un’importantissima plusvalenza.

Intanto Marotta ha le idee chiare in vista della prossima finestra estiva di mercato: l’amministratore delegato della parte sportiva nerazzurra, che ha fatto visita proprio al Corriere della Sera, vuole creare un gruppo di calciatori che siano prima di tutto uomini con qualità morali e impeccabili professionisti.

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Spalletti tentato, Lautaro e Icardi insieme dal 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy