Udinese-Inter, diretta streaming gratis e TV: dove vederla

Udinese-Inter, diretta streaming gratis e TV: dove vederla

Tutte le info per non perdervi il delicatissimo match del Friuli

di Simone Frizza, @simon29_

Segui Udinese-Inter in diretta QUI

freccia

UDINESE INTER DIRETTA STREAMING / Dopo i due pareggi per 1-1 ottenuti contro Roma e Juventus a San Siro, l’Inter si prepara ad affrontare la delicatissima trasferta contro l’Udinese di Igor Tudor. I friulani, nonostante sulla carta partano ovviamente sfavoriti, potranno sfruttare il calore del proprio pubblico per sperare in una vittoria che potrebbe essere cruciale per la salvezza, dato che la squadra si trova al quartultimo posto con soli 4 punti di vantaggio sulla ‘zona rossa’. L’Inter, invece, punta ad ottenere i tre punti per consolidare ulteriormente il terzo posto, ed avvicinarsi sempre di più alla matematica qualificazione alla prossima Champions League.

Udinese-Inter: data e orario

Udinese-Inter si giocherà sabato 4 maggio alle 20.30 alla Dacia Arena di Udine. Obiettivi opposti per le due squadre ma tre punti in palio ugualmente fondamentali.

Udinese-Inter: probabili formazioni

Con il rientro di Brozovic, già in campo contro la Juventus, Spalletti potrà nuovamente schierare la formazione tipo con il 4-2-3-1. Il croato affiancherà a centrocampo Vecino, con Nainggolan qualche metro più avanti nella posizione di trequartista. Riconfermata la solita linea a quattro dei difensori ed i due esterni offensivi Politano e Perisic. Ancora ballottaggio in avanti tra Lautaro ed Icardi, con Maurito leggermente favorito.

Per l’Udinese, invece, all’infermeria già piena (con Opoku, Ter Avest, Troost-Ekong, Fofana, Barak e Behrami ko) si aggiunge anche la squalifica di Samir, diffidato ed ammonito nell’ultima sfida di campionato. Scelte quindi piuttosto obbligate per Tudor, che dovrebbe proporre un 3-5-2 con il tandem Okaka-Lasagna in attacco.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. All. Tudor.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Udinese-Inter, diretta streaming gratis e TV: dove vederla

La partita come di consueto sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che trasmette in esclusiva tre partite di Serie A ogni giornata e anche tutte le partite del campionato di Serie B. Per poter guardare il match bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in caso di nuovi clienti, usufruire del periodo di prova, al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo.

Udinese-Inter: precedenti

Tenendo conto delle ultime 5 partite giocate in Serie A, l’Inter domina con 5 vittorie in altrettanti incontri. Nella stagione 2013-2014 il match terminò 0-3 grazie ai gol di Palacio, Ranocchia ed Alvarez. Dall’anno successivo, poi, si sono intervallati due risultati: lo 0-4, arrivato nel 2015-2016 (doppietta Icardi, Jovetic, Brozovic) e nel 2017-2018 (Ranocchia, Rafinha, Icardi, Borja Valero), e l’1-2, maturato invece nel 2014-2015 (Di Natale, Icardi, Podolski) e nel 2016-2017 (Jankto, Perisic, Perisic).

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno segure vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. 

Sky o DAZN? Ecco il calendario e dove vedere l’Inter a maggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy