2 Febbraio 2017

Corvino: “Bernardeschi vogliamo tenerlo, Rodriguez non è convinto”

Le parole del direttore generale della Fiorentina: i viola vorrebbero tenersi stretti i gioielli Bernardeschi e Gonzalo Rodriguez
italo bologna

Due uomini al centro del progetto della Fiorentina, ma anche al centro delle voci di mercato: il futuro in viola di Federico Bernardeschi e Gonzalo Rodriguez è tutt’altro che sicuro. La Fiorentina vorrebbe averli a disposizione anche per la prossima stagione, ma l’interesse dell’Inter per i due giocatori è molto elevato, soprattutto per il fantasista classe 1994. A questo proposito è intervenuto Pantaleo Corvino in una diretta sulla pagina Facebook del TG3 Regione Toscana.

BERNARDESCHI – “Bernardeschi non vorrebbe rinnovare il suo contratto? Io mi baso su quello che ha detto Federico – ha detto Corvino – ovvero quello di sentirsi la maglia della Fiorentina appiccicata addosso, di essere un figlio di questa Fiorentina, e noi abbiamo detto anche in passato che chi si sente la maglia addosso ed ha senso di appartenenza, ci impersonifica. E quando qualcuno ci impersonifica alla grande, vogliamo assolutamente tenerlo”.

GONZALO – “Noi abbiamo il dovere di dare un valore tecnico ed uno economico a tutto quello che facciamo – ha proseguito il direttore generale dei Viola – Abbiamo fatto una proposta molto onesta, veramente importante a Gonzalo Rodriguez, evidentemente dall’altra parte non si e’ convinti di questa proposta. Come in tutte le trattative ognuno cerca di tirare dalla propria parte. Siamo a febbraio, speriamo ci sia dall’altra parte l’idea che la nostra proposta venga considerata interessante”.

L’ESULTANZA DI MOURINHO AL FISCHIO FINALE DI BARCELLONA-INTER