2 Febbraio 2017

Juventus-Inter, torna Gagliardini: gli 11 probabili di Stefano Pioli

Pioli sta provando la formazione che scenderà in campo nel posticipo di domenica sera: ecco gli 11 probabili per Juventus-Inter
intervista prandelli

Un match spartiacque per la stagione nerazzurra: gli occhi di tutti sono puntati su Juventus-Inter di domenica sera. I nerazzurri, i primi ad espugnare lo Juventus Stadium, sono in cerca dell’ottava vittoria consecutiva in campionato e di una reazione dopo l’eliminazione dalla Tim Cup patita contro la Lazio. Stefano Pioli non vuole dunque sbagliare e sta valutando le scelte migliori per il big match di domenica.

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter ritroverà Medel al centro della difesa insieme a Joao Miranda, autore di una prestazione non troppo brillante con la Lazio. A centrocampo ritorneranno titolari Roberto Gagliardini, assente in Coppa Italia, e Joao Mario, subentrato a metà gara: Kondogbia e Brozovic si giocheranno quindi una maglia in due. Perisic e Candreva saranno i due esterni alti a supporto di Mauro Icardi. Per l’argentino sarà una partita speciale: oltre ad essere la Juventus una delle sue vittime preferita, in tribuna domenica ci sarà pure il commissario tecnico dell’argentino Bauza, che ha affermato di voler seriamente prendere in considerazione una convocazione del capitano nerazzurro, il quale vorrà scalare le gerarchie che vedono davanti a lui Higuain e Pratto.

L’ESULTANZA DI MOURINHO AL FISCHIO FINALE DI BARCELLONA-INTER