26 Dicembre 2018

Cruz: “Icardi è un centravanti vero. Vi racconto da dove nasce ‘El Jardinero'”

Julio Cruz verrà premiato per la sua carriera in nerazzurro allo stadio prima di Inter-Napoli

Prima di Inter-Napoli, allo stadio i tifosi avranno la possibilità di rivedere Julio Cruz che sarà premiato proprio al Meazza. Durante il prepartita, l’ex calciatore è stato intervistato da Sky Sport.

La prima domanda è relativa ad Icardi: “Mauro è un grandissimo giocatore, è un centravanti vero che ogni squadra vorrebbe tenere. Ha fatto e sta facendo bene. So che è un momento molto forte per lui. Qui all’Inter sanno che cosa rappresentano.”

Poi, l’attenzione si sposta agli anni di Cruz in nerazzurro: “Avevamo una bella squadra. I compagni sono sempre stati bravi e professionali nella mia Inter. C’erano tanti giocatori davvero bravi. Parlo dell’anno 2003-2004. Lì è iniziato il percorso di quella Inter che ha vinto tanto. Abbiamo fatto quello che la gente si aspettava. Adesso mi sono perso dal calcio, ho lavorato per il presidente dell’Argentina in politica. Esperienza molto bella per me, stiamo lavorando per migliorare l’Argentina”

Ultimo aneddoto relativo al soprannome: “Mi hanno chiamato El Jardinero ma nessuno in famiglia è stato un giardiniere, mentre giocavo alla Bombonera mi hanno chiamato così”.

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli, Spalletti meglio di Ancelotti negli scontri diretti. Ma quando l’ex milanista incrocia i nerazzurri…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA