27 Marzo 2020

Dainelli: “Speriamo di tornare presto a vivere di calcio: ce la faremo”

L'ex giocatore viola ha parlato della situazione d'emergenza attuale in un'intervista a Tuttosport

Dario Dainelli, ex giocatore della Fiorentina ed oggi nella dirigenza viola, si è reso protagonista di un’intervista sulle pagine di Tuttosport. L’ex difensore ha parlato dell’emergenza legata al Coronavirus, ma non solo.

TRA I PIÙ COLPITI – Sicuramente, tra le compagini di Serie A, la Fiorentina è stata una delle squadre più colpite dal contagio del Coronavirus: “Prima di tutto quanto sta accadendo mi colpisce umanamente, sentire le notizie ogni giorno è un pugno nello stomaco. Riguardo la Fiorentina purtroppo il timore c’era nonostante tutte le precauzioni prese da subito. Per fortuna i nostri ragazzi stanno bene e anche le altre persone dello staff sono tutte sotto controllo”.

LOTTA AL VERTICE – Prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria, la stagione stava regalando una combattuta lotta a tre per lo Scudetto: “È innegabile di quanto prima dello stop il campionato fosse combattuto a tutti i livelli. Spero si possa tornare presto a parlarne e a viverlo”.

FIORENTINA, TRA GIOVANI ED ESPERTI – Anche la Fiorentina, nonostante qualche battuta d’arresto sul proprio percorso, stava dimostrando di poter essere una compagine attrezzata: “Certamente. La Fiorentina ha già in rosa calciatori di assoluto livello e grande prospettiva. Ed è un giusto mix che ci permetterà di toglierci delle belle soddisfazioni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/