Dove vedere Inter-Empoli: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Empoli: diretta TV e streaming del match

Tutto quello che c’è da sapere sulla partita di domani sera

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Segui Inter-Empoli in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV e streaming 

È la notte decisiva per l’Inter, che contro l’Empoli può dare un senso al suo campionato o renderlo fallimentare. L’ingresso in Champions League, obiettivo minimo per questa stagione, è stato messo in discussione dai numerosi passi falsi della squadra di Luciano Spalletti, che ha sprecato diverse occasioni per chiudere la partita. I nerazzurri sono padroni del proprio destino, dunque saranno nella massima competizione continentale con una vittoria. In caso di pareggio o sconfitta, invece, tutto dipenderà dalle combinazioni della classifica avulsa e dai risultati di AtalantaMilanRoma.

Informazioni utili per vedere Inter-Empoli in diretta TV e streaming 

Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). A commentare il big match ci sarà la coppia di telecronisti formata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Formazione tipo per i nerazzurri, che recuperano sia de Vrij che Politano. In attacco Mauro Icardi favorito Lautaro Martinezmentre Vecino dovrebbe essere schierato a metà campo con Brozovic. Andreazzoli sarà  costretto a rinunciare al talento Krunic, che sarà rimpiazzato da Acquah.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Caputo, Farias. All. Aurelio Andreazzoli

piuletto

Spalletti: “In molti meritano di restare. Lautaro ed Icardi sono forti nella testa, de Vrij e Politano sono a disposizione”


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy