4 Luglio 2019

Social – Dzeko, prove d’intesa con Perisic in vacanza: il bosniaco vuole l’Inter

Il centravanti della Roma è al centro di un caos di mercato

Dopo le parole pronunciate dal nuovo direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, nella conferenza stampa di presentazione, è parso evidente che il rapporto della società giallorossa con Edin Dzeko sia arrivato ad un punto di rottura insanabile. Il nuovo ds ha infatti ammesso che il bosniaco ha da tempo raggiunto un accordo con l’Inter, ma prima di poter ottenere il via libera per il trasferimento in maglia nerazzurra dovrà essere accontentata la richiesta della Roma che valuta il suo cartellino sui 20 milioni di euro.

Nel frattempo – probabilmente anche per sottolineare la voglia che ha di Inter – Dzeko ha postato una Instagram Story insieme all’amico Ivan Perisic, con il quale sta trascorrendo le vacanze e che in caso di buona riuscita dell’affare ritroverebbe volentieri in maglia nerazzurra. Ecco la foto che potrebbe far sognare i tifosi interisti:

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/petrachi-dzeko-barella/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.