E’ il momento di Lautaro Martinez: i tifosi aspettano la sua consacrazione ed i precedenti gli sorridono

35 presenze e 9 reti nella prima stagione in nerazzurro

di Davide Ricci, @davide_r22

Potrebbe davvero essere l’anno dell’esplosione del Toro Martinez. Lautaro è entrato subito nel cuore dei tifosi nerazzurri grazie alla sua grinta e, soprattutto, per il gol nel derby di ritorno vinto per 3-2 dall’Inter dell’ex Luciano Spalletti.

Messo un po’ in ombra all’inizio dalla figura dell’inamovibile Mauro Icardi, nel girone di ritorno Martinez ha trovato – complice il caso scoppiato con l’ex capitano – molto più spazio, convincendo tutti dell’investimento fatto nella scorsa estate. Come scrive La Gazzetta dello Sport, con Antonio Conte – ed un attacco a due punte – potrebbe arrivare la definitiva consacrazione del Toro. I possibili arrivi di Dzeko Lukaku non dovranno spaventare il giovane argentino, si giocherà le sue carte e potrà crescere alle spalle di due profili internazionali.

I precedenti della seconda stagione, riporta il quotidiano, sono favorevoli a Lautaro: dopo gli 8 gol in 24 presenze con il Racing nella prima stagione, l’anno dopo le reti diventarono 18 con le stesse presenze. I sostenitori della Beneamata sperano, e sono pronti ad innamorarsi del bomber del futuro.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Social – Inter, ecco la tua nuova casa!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy