12 Giugno 2020

E’ ora della ripartenza, Eriksen la punta di diamante di Conte: ecco perché

Il centrocampista danese sarà fondamentale in questa seconda parte di stagione

E’ stato uno dei migliori acquisti della storia recente dell’Inter, sia per il livello internazionale dell’operazione, sia per il prezzo speso in relazione al livello del giocatore: Christian Eriksen ora dovrà prendersi il club. Dal suo arrivo a gennaio infatti il giocatore danese non ha convinto Antonio Conte ed i tifosi ma l’ambientamento non è stato per nulla semplice.

Ora invece – come riporta il Corriere dello Sport – Eriksen è il giocatore più in forma pronto a ripartire insieme al calcio italiano dopo tre mesi. I motivi? Lo stop gli ha fatto bene per recuperare fisicamente e soprattutto tatticamente. L’ex Tottenham si è infatti messo in pari con gli altri suoi compagni e Conte potrà contare sulla sua fantasia.

Già domani sera contro il Napoli in Coppa Italia il suo ruolo sarà decisivo, infatti – si legge sul quotidiano – avrà il compito di servire il duo d’attacco (Lukaku-Lautaro) contro una formazione che. come all’andata, imposterà una partita difensiva.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/