29 Dicembre 2018

Empoli-Inter, Marotta (Inter Tv): “Oggi contava il risultato. L’esame di laurea sarà a fine anno, ma possiamo migliorare”

L'ad interista particolarmente soddisfatto al termine della gara vinta

L’Inter passa ad Empoli con una prestazione solida che permette di chiudere il 2018 in piena serenità. Decisiva la rete di Keita ed una prestazione di alto livello da parte di tutta la retroguardia. Più che buona la gestione dei cambi da parte di Spalletti, che ci mette parecchio del suo ai fini del risultato finale. Al termine dell’incontro, prontamente l’amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

Qui le sue parole: “Devo dare merito all’allenatore e alla squadra che mostra un valore oggettivo, come dimostra anche la classifica. Anche con il mezzo passo falso con il Chievo la marcia continua. Non può che essere di buon auspicio per il 2019, che spero sia ancora migliore del 2018. Girone d’andata? Credo che l’aspetto più importante sia che il gruppo esprime un valore qualitativo buono, deve acquisire una maggiore mentalità vincente. Ci sono campi e partite dove si esprime la squadra in difficoltà. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti anche se con difficoltà, questo significa valutare una squadra che può avere miglioramenti. Era importante dare continuità, contava il risultato. La classifica ci tranquillizza, apparentemente, ma deve farci valutare la prestazione come un esame superato. L’esame di laurea è a fine campionato, adesso si deve pensare al prossimo avversario, preparandoci nel mostri giusto con determinazione e motivazione, elementi indispensabili. Auguro sicuramente un buon fine d’anno e un ringraziamento per l’affetto e l’amore dimostrato. Da parte nostra c’è l’impegno di regalare nel 2019 altre soddisfazioni e l’auspicio è di portare a casa qualcosa di importante”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Empoli-Inter: Keita è una scheggia, Asamoah di livello. Vecino e Borja giù di giri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Empoli-Inter, Spalletti: “Basta all’odio nel calcio. Stadio chiuso? Lo accettiamo”