Festa a San Siro prima di Inter-Empoli, due premiazioni in programma nel pre partita

Festa a San Siro prima di Inter-Empoli, due premiazioni in programma nel pre partita

Lo stadio sarà pieno per la gara che vale l’accesso alla prossima Champions League

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Un doppio momento di festa prima della battaglia in campo. Domani sera, al Meazza, l’Inter si giocherà l’accesso alla prossima Champions League contro l’Empoli, in una partita che vale un’intera stagione. Prima del calcio d’inizio, però, ci sarà una doppia premiazione, che vedrà coinvolte le ragazze della squadra femminile ed il capitano Samir Handanovic.

All’estremo difensore verrà consegnato il premio per il miglior portiere della Serie A, ottenuto grazie ad una particolare classifica stilata, stando a quanto riportato sul sito ufficiale del club, in base all’indice sportivo complessivo, definito da Ernst & Young ponderando le rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking di Netco Sports. Handanovic è stato sempre affidabile durante il campionato, ed ha mantenuto la propria porta inviolata in ben 17 partite stagionali.

La formazione femminile, invece, riceverà il premio per la vittoria del campionato di Serie B, dominato con 21 vittorie ed un pareggio. Le ragazze di Sebastian De La Fuente riceveranno il premio dalle mani del Direttore Generale della FIGC Bruno Borelli.

piuletto

Zazzaroni: “Qualcuno mi ha detto che Icardi non si vuole muovere dall’Inter. Che autogol la sua gestione!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy