GdS – Lautaro in pole su Icardi, il futuro all’Inter è del Toro: contro l’Udinese a caccia del 10 gol stagionale

GdS – Lautaro in pole su Icardi, il futuro all’Inter è del Toro: contro l’Udinese a caccia del 10 gol stagionale

Spalletti tentato dalla coppia tutta argentina dal primo minuto: scala Nainggolan in mediana?

di Raffaele Caruso

In avvicinamento alla sfida in programma questa sera alla Dacia Arena tra Udinese e Inter, c’è un grande dubbio che come di consueto tiene banco in casa nerazzurra: chi al centro dell’attacco tra Lautaro e Mauro Icardi?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maurito dovrebbe tornare in panchina dopo la mossa a sorpresa di Spalletti che lo ha lanciato titolare nel derby d’Italia contro la Juventus. Ma attenzione al possibile jolly dal primo minuto con l’accoppiata Lautaro-Icardi che potrebbe essere proposta dal primo minuto.

In conferenza stampa Spalletti ha fatto capire che la squadra oggi può permettersi di scendere in campo con entrambe le punte ma al momento questa è più da considerare come una possibilità che una certezza. Con il forfait di Vecino, sarebbe Nainggolan ad abbassarsi in mediana al fianco di Brozovic.

Da una parte Lautaro, dall’altra Maurito: il Toro nelle ultime quattro trasferte ha siglato ben 3 gol, Icardi contro l’Udinese siglò l’ultimo gol prima della telenovela che ha tenuto banco in casa Inter per più di due mesi. Il futuro del numero è evidentemente collegato anche a quello di Lautaro: tra i due il rapporto è rimasto autentico, nulla ha intaccato l’amicizia tra i due connazionali ma Lautaro chiede spazio all’Inter, sente di potersi prendere sulle spalle la squadra di oggi e di domani. E nella testa dell’ex Racing c’è l’idea di raggiungere la doppia cifra di reti stagionali: ne manca giusto una.

Udinese-Inter, tegola per i nerazzurri. Si ferma Vecino, non sarà convocato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy