GdS – Pinamonti manda segnali all’Inter: “Mi auguro di tornare. Icardi? Mi ha insegnato tanto, è un campione”

GdS – Pinamonti manda segnali all’Inter: “Mi auguro di tornare. Icardi? Mi ha insegnato tanto, è un campione”

L’attaccante è impegnato nel Mondiale Under 20 con l’Italia

di Matteo Corona

Andrea Pinamonti rappresenta un patrimonio di assoluto valore per l’Inter. Reduce dal prestito al Frosinone, l’attaccante è impegnato nel Mondiale Under 20, dove ha già colpito. La Gazzetta dello Sport ha intervistato il giovane interista, ed i temi toccati sono stati molteplici:  “Ho imparato tanto quest’anno, anche a fare il lavoro più sporco. Inter? Sono felicissimo per la conquista della qualificazione in Champions League, non ho visto la partita con l’Empoli ma se la meritano”.

E’ stato poi affrontato, il punto relativo allo speciale rapporto con Mauro Icardi: “E’ una delle mie fortune. In molti mi dicevano che all’Inter stavo perdendo tempo perché non giocavo mai, io ho sempre detto che non era vero, in quanto mi allenavo con campioni. Lui era il primo, mi ha dato tanti consigli, insegnandomi cose che mi mancavano”.

Ha poi concluso: “Sarebbe bello giocare con Mauro. Mi farebbe molto piacere tornare nei nerazzurri, ritroverei anche un amico come Skriniar. Essere marcato da uno così anche in allenamento, ti fa capire trucchi molti importanti, che contro un altro magari non avrei mai appreso”.

CdS – Dzeko dice ‘sì’ all’Inter: manca solo l’intesa con la Roma. E spunta una contropartita dalla Primavera

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy