Giletti avvisa la Juve: ”L’Inter adesso è più vicina, anche economicamente. Attenzione a Conte”

Giletti avvisa la Juve: ”L’Inter adesso è più vicina, anche economicamente. Attenzione a Conte”

La squadra nerazzurra ha dimostrato di avere le carte in regola per impensierire la squadra di Sarri fino alla fine

di Raffaele Caruso

Massimo Giletti, noto conduttore televisivo e noto tifoso bianconero, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la sfida tra Inter e Juventus che sta animando questo campionato.

Ecco le sue parole: “Cosa resta di Inter-Juventus? Una Juventus che è salita di venti metri rispetto a quella vista prima, che cerca sempre di giocare, che ha giocatori di talento, che anche senza Chiellini la squadra c’è. Il gioco di Sarri è complesso, soprattutto in fase difensiva, ci saranno alti e bassi in alcune partite, non bisogna esaltarsi però vedere una squadra che cerca di giocare fa piacere”.

Attenzione a Conte:Quest’anno ci sono squadre molto più competitive, l’Inter ha fatto grandi investimenti e anche economicamente è più vicina alla Juventus. Sarà complicato, ma per la rosa che ha a disposizione la Juventus nel lungo periodo non ci sarà spazio per gli altri. Poi nelle singole partite tutto può succedere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Conte in ansia, oggi esami per D’Ambrosio e Sanchez: si teme un lungo stop

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy