Godin concentrato solamente sull’Uruguay: “Inter? Non è il momento di comunicare nulla”

Godin concentrato solamente sull’Uruguay: “Inter? Non è il momento di comunicare nulla”

Le parole del difensore nella conferenza stampa dal ritiro della propria Nazionale

di Andrea Ilari

Un nome, una garanzia. Questo quello che rappresenta Diego Godin, il forte difensore centrale ex Atletico Madrid, che si aggiungerà a Skriniar e De Vrij per completare il roccioso reparto difensivo nerazzurro per la prossima stagione. Il calciatore uruguaiano, dopo il commovente addio ai Colchoneros, si è concentrato esclusivamente sulla propria Nazionale, impegnata nella prossima Copa America in Brasile.

E proprio al termine del primo allenamento svolto dalla Celeste in preparazione del Torneo Continentale, lo stesso Godin ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche alle domande che riguardavano il suo prossimo futuro. Queste le parole del difensore – riportate da Efe.com-, che è apparso più che mai focalizzato completamente sull’impegno in Nazionale:

Questo non è il momento di parlare dei club, non è il momento di comunicare nulla. Quando dovrò comunicare qualcosa e confermare un club, lo farò. Atletico? Ho vissuto molte emozioni, non solo in campo: lì lascio molti amici e le persone che amo e che mi amano tanto. Ovviamente è difficile dire addio e lasciare quella che era casa mia e che rimarrà tale dopo nove anni. Sono davvero contento di come ho lasciato l’Atletico perché nel calcio sappiamo tutti come sono gestite certe passioni. Ma in questo nessuno si è rivolto a me con brutte parole, ma ho ricevuto solo gratitudine e orgoglio“.

INDISCREZIONE PI – Lukaku vuole l’Italia, l’Inter ci spera: decide il Manchester. E sull’incontro a Milano…

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy