TMW – Conte ha firmato per l’Inter! Definito anche il suo staff. Entro venerdì la risoluzione di Spalletti

TMW – Conte ha firmato per l’Inter! Definito anche il suo staff. Entro venerdì la risoluzione di Spalletti

La risoluzione del contratto del tecnico toscano, ancora da definire, farà slittare l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore nerazzurro al fine settimana

di Andrea Ilari

Archiviata la pratica relativa alla qualificazione alla prossima Champions League, in casa Inter l’unico rebus da risolvere resta quello legato al prossimo allenatore dei nerazzurri. Un rebus, che sembra aver finalmente trovato oggi la sua risoluzione definitiva. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb infatti, Antonio Conte, avrebbe apposto, dopo aver limato le ultime formalità burocratiche, la propria firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni.

Stabiliti anche i membri che faranno parte dello staff dell’ex tecnico del Chelsea: il fratello Gianluca, Cristian Stellini, Paolo Vanoli e Julio Tous. Preparatore dei portieri, su suggerimento di Handanovic con il quale lavora da molto tempo, sarà ancora Bonaiuti.

E Spalletti? La risoluzione del contratto del tecnico toscano, con relativa buonuscita, dovrebbe aver luogo nella giornata di venerdì, facendo slittare quindi l’annuncio ufficiale di Conte al fine settimana.

INDISCREZIONE PI – Lukaku vuole l’Italia, l’Inter ci spera: decide il Manchester. E sull’incontro a Milano…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy