8 Ottobre 2014

Hernanes: “Vogliamo essere tra i primi fino in fondo”

Intervista Hernanes Inter

Intervista Hernanes Inter

Per Hernanes non è certo un periodo da incorniciare. Due sconfitte consecutive per l‘Inter, tre panchine nelle ultime quattro partite di campionato per lui. Ma il Profeta sembra andare oltre la crisi e sul momento nerazzurro è molto ottimista. Queste le sue parole rilasciate a Lance.net:

“E’ difficile fare previsioni o dire dove potremo arrivare.  Quello che posso assicurare è che il nostro obiettivo è quello di lottare per le zone alte della classifica dall’inizio alla fine del campionato. La Serie A è una competizione molto dura, ma il nostro obiettivo è di essere tra i primi. Sappiamo che dobbiamo lavorare duro per questo e battagliare per vincere il maggior numero di match. L’obiettivo è quello di lottare nel campionato italiano con le prime in classifica, mentre in Europa League vogliamo arrivare il più lontano possibile. Pensiamo partita dopo partita, cercando di vincerne il più possibile”.

“Sappiamo che è molto importante avere un equilibrio tra i giocatori più giovani e più esperti. Con la vitalità e l’energia dei giovani assieme alla maturità e all’esperienza dei veterani in squadra si può creare una coesione interessante. E’ importante che ci sia questo mix. Mi sono totalmente adattato a Milano, ai tifosi e alla squadra: mi sento già a casa. Anche la mia famiglia si è adattata bene”.

Sulla Nazionale: “La Seleçao è ancora nei miei piani. Sono un giocatore giovane e il meglio della mia carriera deve ancora venire. Il mio obiettivo è tornare in Nazionale ed essere convocato ancora. Di Dunga posso dire che è un vincente: ha trionfato sia da allenatore che da giocatore e ora credo che sia ancora più consapevole e preparato”.

Intervista Hernanes Inter

Leggi anche: ESCLUSIVA – COLLOVATI: “INTER, PARTENZA AD HANDICAP. GIA’ CONTRO IL NAPOLI BISOGNA CAMBIARE MARCIA”

Leggi anche: MEDEL, DAL CILE ARRIVANO ACCUSE PESANTI CONTRO L’INTER