Sky – Icardi via dall’Inter? Lui vuole rimanere, ma dipenderà da Conte. E sul rinnovo…

Sky – Icardi via dall’Inter? Lui vuole rimanere, ma dipenderà da Conte. E sul rinnovo…

Il centravanti argentino, che ha vissuto domenica scorsa uno dei momenti più bui a livello personale della propria stagione, ha il contratto in scadenza nel 2021

di Andrea Ilari

Il rigore sbagliato con l’Empoli e i fischi del pubblico di S. Siro al momento della sostituzione potrebbero essere stati  gli ultimi momenti della storia in nerazzurro di Mauro Icardi. Sembra più che probabile infatti che il centravanti nerazzurro, dopo una stagione che definire problematica e tribolata sarebbe un eufemismo, non faccia più parte dell’Inter per la prossima stagione. Se da un lato quindi l’addio dell’ex capitano sembra certo, dall’altro spunta una nuova curiosa indiscrezione che potenzialmente potrebbe cambiare le carte in tavola.

Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti la volontà del numero nove argentino sarebbe quella di restare all’Inter e di riaprire i tanto discussi discorsi riguardanti il proprio rinnovo contrattuale. “Se ce ne fosse la possibilità Icardi vorrebbe incontrare il club per il rinnovo del contratto. Vuole rimanere in nerazzurro, ma dipenderà dal parere di Antonio Conte. Si deve comprendere se l’Inter la pensa allo stesso modo ma per quanto ne sappiamo il suo desiderio è quella di rimanere”, queste le parole di Manuele Baiocchini, giornalista dell’emittente televisiva, sul futuro dell’attaccante argentino.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy