21 Dicembre 2022

Lukaku scalda i motori, missione Napoli. Marotta: “Problema superato”

L'attaccante belga segnalato in grande ripresa dopo l'infortunio

COMO, ITALY - DECEMBER 12: Romelu Lukaku of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on December 12, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Ad Appiano Gentile si rivedono anche Dumfries e de Vrij dopo il Mondiale, ma l’attenzione è tutta rivolta a Romelu Lukaku. La data del 4 gennaio è cerchiata in rosso sul calendario nerazzurro, l’obiettivo è riavere il centravanti belga al meglio per la super sfida contro il Napoli. E le ultime notizie sembrano incoraggianti.

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku (@Getty Images)

L’amministratore delegato Beppe Marotta ne ha parlato in occasione della cena di Natale dell’Inter: “Romelu ama l’Inter, lo abbiamo capito. Ormai ha superato il problema muscolare: ci aspettiamo grandi cose da lui” le dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport. Dalla Pinetina lo segnalano in grande spolvero in allenamento, sostiene Tuttosport, e Inzaghi lo testerà contro Reggina e Sassuolo nelle ultime due amichevoli del 2022. Senza dimenticare Mkhitaryan che in appoggio a Dzeko sta convincendo.