8 Ottobre 2016

Nagatomo, commozione cerebrale in nazionale: rientro anticipato a Milano

Il terzino giapponese si è scontrato in allenamento con Makino e ha lasciato il ritiro

CHARLOTTE, NC - JULY 30: Yuto Nagatomo of FC Internazionale in action during the International Champions Cup 2016 match between FC Internazionale and Bayern Munich at Bank of America Stadium on July 30, 2016 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

tweet nagatomo

Brutte notizie dal Giappone per l’Inter. La Japan Football Association ha comunicato che il terzino nerazzurro Yuto Nagatomo ha riportato una lieve commozione cerebrale dopo uno scontro in allenamento con il connazionale Makino. Per questo motivo non sarà ovviamente convocato per la sfida con l’Australia e, anzi, dovrebbe rientrare anticipatamente a Milano per ulteriori accertamenti ed avviare il lavoro per il completo recupero.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.