5 Dicembre 2019

Via al progetto ‘Inter Academy WER KSA’ in Arabia Saudita. Antonello: “Territorio di fondamentale importanza”

Nuova apertura per il club nerazzurro in Medio Oriente

Continua il processo di espansione dell’Inter nel mondo. Da pochi minuti, infatti, è stata ufficialmente annunciata dal club nerazzurro l’apertura dell’Inter Academy WER KSA in Arabia Saudita. Una presenza ancor più massiccia della società in medio Oriente, sancita dall’accordo stipulato all’interno di Inter HQ, tra il Chief Executive Officer Corporate Alessandro Antonello, il Chief Marketing Officer Luca Danovaro, il Chairman di Inter Academy WER KSA Saeed Al Ahmari e il CEO Klemen Gradisar.

Queste le parole del CEO Corporate nerazzurro Antonello:Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di questa nuova Academy in Arabia Saudita, a testimonianza del continuo processo di internazionalizzazione del club in un territorio come quello del Medio Oriente per noi di fondamentale importanza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.