Inter al lavoro in vista del Napoli, ecco il report dell’allenamento odierno

Inter al lavoro in vista del Napoli, ecco il report dell’allenamento odierno

La formazione di Luciano Spalletti già in campo per preparare la partita di domenica sera

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Archiviata la partita con il Chievo, nella quale l’Inter si è imposta per due reti a zero, la formazione di Luciano Spalletti è tornata al lavoro questa mattina ad Appiano Gentile. Il gruppo nerazzurro ha iniziato la preparazione della sfida contro il Napoli, prevista domenica sera, nella quale il club di Corso Vittorio Emanuele andrà a caccia dei tre punti che la separano dalla qualificazione alla prossima Champions League. Con un successo contro la squadra di Carlo Ancelotti, infatti, si avrebbe la matematica certezza della partecipazione alla massima competizione continentale nel prossimo campionato.

Il sito ufficiale del club nerazzurro riporta il report dell’allenamento odierno. Chi è sceso in campo ieri sera ha rifiatato svolgendo lavoro di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha iniziato la seduta con il riscaldamento, prima della parte sul campo, conclusasi con partitelle a campo ridotto con sponde.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy