Inter News

Inter-Barcellona, l’annuncio di Flick su Lewandowski

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Barcellona, Hansi Flick ha dato importanti aggiornamenti su quella che potrebbe essere la formazione di domani sera. Il tecnico tedesco ha confermato le assenze di Koundé e Balde, fuori dai convocati per San Siro, ed ha rilasciato un’importante indizio sulla presenza di Robert Lewandowski.

L’attaccante polacco, tornato dopo due settimane di stop, sarà in panchina e non partirà dal primo minuto. Questo l’annuncio di Flick: “Lewandowski si sente bene e può essere disponibile dalla panchina se ne abbiamo bisogno. Gli infortuni non si possono cambiare, le assenze di Koundé e Balde sono importanti, ma possono giocare Eric, Hector, Araujo… tutti ci possono dare una mano”.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Svelata l’alternativa low cost per il centrocampo dell’Inter

Il centrocampista piace al club nerazzurro

1 ora ago

DIRETTA – DUMFRIES cosa fa? Thuram, il Nuovo centrocampo, mercato – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

2 ore ago

Riscatto ufficiale della meteora: l’Inter batte cassa

Buone notizie per i fondi nerazzurri

3 ore ago

L’alternativa ad Ederson costa 50 milioni: Inter al bivio

Il club nerazzurro cerca l'erede di Calhanoglu

4 ore ago