Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Betis, niente convocazione per Lukaku e Onana

Inter-Betis, niente convocazione per Lukaku e Onana - immagine 1
I due calciatori continueranno il recupero post Mondiale e torneranno contro la Reggina

Enrico Traini

Domani sera alle ore 18, l'Inter affronterà il Real Betis in amichevole, ma lo farà senza Onana e Lukaku, non convocati da Simone Inzaghi.

Romelu Lukaku

La notizia, riportata dall'emittente televisivo Sky Sport, non sorprende più di tanto. Già negli scorsi giorni, infatti, era stata anticipata l'assenza di Lukaku, a lavoro per ritrovare la migliore condizione. C'era più speranza per Onana, ma, essendo reduce dal Mondiale, si è preferita la strada della cautela anche con lui.

Nell'Inter, inoltre, ci saranno altre tre defezioni per la gara di domani pomeriggio: Correa, appena rientrato da un infortunio, e gli indisponibili D'Ambrosio e Zanotti.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Agire con prudenza è una scelta pienamente comprensibile, specie in questo momento. L'Inter è alle porte di una seconda parte di stagione lunga e complessa, e avere al meglio tutti i suoi giocatori più importanti può essere fondamentale. Il caso Lukaku ha fatto scuola e i nerazzurri non vogliono più inseguire recuperi affrettati, rischiando poi eventuali ricadute.

tutte le notizie di