5 Dicembre 2020

Inter-Bologna, Biasin: “Hakimi fortissimo, Lukaku strepitoso. Tutto bene, tranne i due minuti a Eriksen nel finale”

Le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell'Inter, sulla gara vinta contro il Bologna e i soli due minuti concessi ad Eriksen
biasin inter

Fabrizio Biasin, tifoso dell’Inter e noto giornalista, ha commentato attraverso i canali social di SportMediaset la vittoria dei nerazzurri contro il Bologna e si è espresso anche sui soli due minuti di gioco concessi ad Eriksen al 91′. Ecco le sue parole: “Il modo migliore per preparare una partita decisiva è giocare quella che la precede come se fosse una partita decisiva. L’Inter contro il Bologna gioca molto bene e porta a casa tre punti davvero importanti“.

Mercoledì ci sarà Inter-Shakhtar e dipenderà anche da quello che succede a Madrid, ma bravi i nerazzurri. Bravissimo Hakimi che in qualche maniera risponde anche al suo allenatore con una doppietta. Solito straordinario Lukaku. Tutto bene, tranne una cosa: i due minuti a Eriksen nel finale. Questa umiliazione ad un così grande giocatore si poteva e si può evitare“.

Scioccamente si dà modo a tutti quanti di alimentare polemiche evitabilissime. Bravi tutti, bravissima Inter e bravo Antonio Conte, ma quella cosà lì è inutile“.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.