Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Bologna, le PAGELLE: Dumfries incontenibile, Dzeko ne fa due

Inter (@Getty Images)

Le pagelle dei protagonisti di Inter-Bologna

Lorenzo Della Savia

PREMI F5 PER AGGIORNARE

HANDANOVIC 6,5 - Risponde presente con una paratona al 18', incolpevole sul gol. Bravo anche nelle uscite. Dà sicurezza al reparto e fornisce buone risposte dopo le ultime critiche.

SKRINIAR 7,5 - Copre, difende, dà sicurezza. E segna. L'incornata per il momentaneo 2-0 è il secondo graffio stagionale del difensore slovacco. Che, oggi, ha fatto veramente di tutto. Sempre più una certezza.

DE VRIJ 6,5 - Gestisce con ordine l'attacco di un Bologna che, in verità, non lo impegna mai più di tanto. Partita disciplinata e ordinata. (Ranocchia 6 - Entra e fa il suo. Ordinaria amministrazione).

BASTONI 6,5 - Vedi sopra: fa sempre buona guardia, non sbaglia nulla e contribuisce alla vittoria di giornata. (Kolarov 5,5 - Si dimentica Theate per il 6-1 del Bologna).

DUMFRIES 8 - E' incontenibile. Fa l'assist a Lautaro per l'1-0, propizia il 3-0 di Barella e, in generale, fa ammattire Hickey e si rende sempre pericoloso. Una spina nel fianco della difesa del Bologna.

BARELLA 7,5 - Segna il gol del 3-0 e, nel secondo tempo, avvia anche l'azione che porta al 4-0 con una bella uscita. Si riscatta dopo la sfida contro il Real Madrid.

BROZOVIC 7 - Comincia un po' in affanno, soprattutto perché Mihajlovic cerca di arginarlo a uomo. Poi si sblocca con il passare dei minuti (e dei gol) e serve Dumfries che propizierà il 3-0. (Gagliardini 6 - Fa rifiatare bene Brozovic).

VECINO 7 - Mette anche lui il timbro su una partita a senso unico. Non fa particolari faville in mezzo al campo ma a tabellino c'è anche lui.

DIMARCO 7 - Imposta una partita più di contenimento rispetto all'arrembante Dumfries. Ma dopo poco il Bologna si sfalda e ci sono spazi anche per lui: serve il corner che porta al gol di Skriniar, poi fa l'assist anche per Vecino.

LAUTARO 7,5 - Parlano i fatti: voleva segnare dopo non esserci riuscito contro il Real Madrid e segna. Poi con una bordata colpisce una traversa che sta ancora tremando. (Sanchez 6 - Trova il campo per la prima volta in stagione e fa subito un assist a Dzeko).

CORREA 6 - Gioca mezz'ora senza ottenere grandi occasioni, poi si fa male e deve uscire dal campo. (Dzeko 7,5 - Non doveva nemmeno giocare, sostituisce Correa e fa doppietta. Cosa volere di più?)

 

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 8 Vecino, 32 Dimarco; 10 Lautaro, 19 Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 9 Dzeko, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 48 Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski; 29 De Silvestri, 17 Medel, 4 Bonifazi, 3 Hickey; 8 Dominguez, 32 Svanberg; 11 Skov Olsen, 21 Soriano, 10 Sansone; 9 Arnautovic.

A disposizione: 22 Bardi, 2 Binks, 5 Soumaro, 6 Theate, 7 Orsolini, 15 Mbaye, 19 Santander, 20 Van Hooijdoonk, 35 Dijks, 55 Vignato, 66 Amey, 99 Barrow.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

 

tutte le notizie di