Manca poco all'ultima gara del girone d'andata di Serie A dell'Inter. A San Siro, i nerazzurri cercano la vittoria per confermare il buon momento di forma delle ultime gare e per non perdere terreno dal Napoli capolista. Contro l'Empoli, Inzaghi prepara due novità nella formazione titolare.
Passioneinter.com![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-EMPOLI
Inter-Empoli: le ultimissime di formazione: due novità per Inzaghi
I probabili undici a poche ore dal calcio d'inizio

Secondo le ultime novità riportate da Sky Sport, il tecnico nerazzurro dovrebbe rilanciare dal primo minuto De Vrij e Correa, rispettivamente al posto di Acerbi e Dzeko. Inzaghi, evidentemente, vuole concedere un po' di riposo ai due giocatori, entrambi ultratrentenni. Per il resto, confermato l'undici che ha battuto il Milan in Supercoppa.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Akpa Akpro, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA