Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Primavera, Inter-Fiorentina: ecco dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

Al Mapei Stadium va in scena la finale del campionato Primavera tra la squadra di Vecchi e quella di Bigica

Nunzio Corrasco

"Come accaduto nella passata stagione, l'Inter tornerà a giocarsi lo scudetto Primavera e lo farà domani sera, al Mapei Stadium, ancora una volta contro la Fiorentina. I nerazzurri hanno battuto 1-0 la Juventus nella semifinale delle "Final Four", grazie al gol messo a segno da Zaniolo ad inizio secondo tempo.

Quello tra Inter e Fiorentina sarà il terzo atto di una sfida che sta ormai diventando una classica del calcio giovanile. Dopo la finale dello scorso campionato e l'epilogo del torneo di Viareggio dunque, la squadra allenata da Stefano Vecchi proverà a centrare il tris, bissando il titolo di campione d'Italia.

Dove vedere Inter-Fiorentina Primavera in diretta streaming e Tv

"Se vi state chiedendo dove poter vedere Inter-Fiorentina in diretta streaming, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di sabato 9 giugno e la gara sarà in diretta su Sportitalia e Su Raisport, rispettivamente sui canali 58 e 60 del digitale terrestre. La sfida sarà visibile anche in streaming, attraverso la piattaforma Rai Play.

Finale scudetto Primavera, Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Per la sfida che assegnerà lo scudetto Primavera, Vecchi e Bigica sembrano orientati ad affidarsi agli stessi undici che si sono guadagnati la finale. Il tecnico nerazzurro schiererà la squadra con il 4-3-1-2, con Pissardo in porta. La linea difensiva sarà composta da Nolan, Lombardoni e Bettella. Emmers agirà davanti alla difesa, Sala e Pompetti ai lati. Zanilo invece giocherà alle spalle della coppia d'attacco formata da Colidio e Belkheir.

In casa viola invece, Bigica pare orientato a schierare la squadra viola con il 4-3-3. Davanti a Cerefolini agiranno Ferrarini, Hristov, Ranieri e Pinto. A centrocampo spazio a Diakhaté, Valencic e Lakti. Mentre il tridente offensivo sarà formato da Maganjic, Gori e Sottil.

"INTER (4-3-1-2): Pissardo; Valietti, Nolan, Lombardoni, Bettella, Sala; Emmers, Pompetti, Zaniolo; Colidio, Belkheir. All. Vecchi

"FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Ranieri, Pinto; Diakhaté, Valencic, Lakti; Maganjic , Gori, Sottil. All. Bigica

"Inter-Juventus 1-0, gli highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!

Potresti esserti perso