Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER FIORENTINA PAGELLE

Inter-Fiorentina, le PAGELLE: Dumfries la luce nel buio nerazzurro

Inter-Fiorentina, le PAGELLE: Dumfries la luce nel buio nerazzurro - immagine 1

I voti dei nerazzurri

Alessio Murgida

HANDANOVIC 6,5 - Viene subito impegnato da un tiro di Nico Gonzalez su cui è molto attento. Bravo anche su Saponara. Salva l'Inter sul finale.

D'AMBROSIO 6 - C'è poco da fare: quando è chiamato al dovere, difficilmente sbaglia. Non una partita meravigliosa, ma fa quello che serve.

SKRINIAR 6 - Non la migliore prestazione della sua stagione: sbaglia qualche passaggio di troppo. In difesa è il solito: mura e lotta.

BASTONI 6 - Troppo molle in difesa sul gol della Fiorentina: lascia un buco nella difesa nerazzurra. Ma il recupero su Nico Gonzalez, senza essere ammonito (era diffidato), è da applausi e salva l'Inter. (80' DIMARCO S.V.)

DUMFRIES 7,5 - Due ottime cavalcate in profondità che potevano portare a qualcosa di pericoloso. Nel secondo tempo ci mette la testa e riaccende l'Inter e San Siro. Fa l'attaccante, il centrocampista e il difensore: fa tutto.

BARELLA 5 - Sbaglia un paio di passaggi nel primo tempo, non riesce a strappare. Spara alto al rientro dall'intervallo e, subito dopo, si perde Torreira sul momentaneo 0-1. Nel finale, cicca una conclusione in area di rigore della Fiorentina.

CALHANOGLU 5 - Non gioca nella sua posizione naturale ma è timido e inconsistente. Un paio di filtranti di livello ma niente di più. In fase di impostazione è da bocciare.

VIDAL 6 - Spreca due grandi occasioni ma, fin dal primo minuto, è tra i pochi a metterci qualcosa in più anche senza essere sempre perfetto. (90' CAICEDO S.V.)

PERISIC 6 - Sul vantaggio della Fiorentina crea caos con una serie di errori. Manca il suo piglio in fase offensiva, ma poi fa l'assist per il pareggio. Da lì sembra essere un altro Perisic. (80' GOSENS S.V.)

DZEKO 5,5 - Bravissimo ad avventarsi su un pallone che sembrava perso, la grande parata di Terracciano gli nega il gol. In attacco però fa troppo poco.  (74' CORREA 6 - Illumina, per un attimo, con una progressione in area di rigore viola.)

LAUTARO 5,5 - Duetta bene con Dzeko. Da lì nascono le azioni più pericolose dell'Inter. Gli viene annullata una rete per fuorigioco. Oggi il Toro non ha lo spunto. (74' SANCHEZ 6 - Va vicinissimo al gol, Biraghi fa un miracolo sul tiro.)

INZAGHI 5 - Si parlerà dei cambi, del modulo, dell'assenza di Brozovic ma la cosa più importante da sottolineare è che la sua squadra ha perso convinzione. Ha perso autostima nei propri mezzi. E lui non riesce più a riprenderla in mano. Un pareggio che fa male per la lotta allo Scudetto, a due settimane da Juventus-Inter.

Inter-Fiorentina, le PAGELLE: Dumfries la luce nel buio nerazzurro- immagine 2

 

tutte le notizie di