Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco

Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco - immagine 1

Le scelte dei due tecnici

Alessio Murgida

Inter-Juve, attesissima finale di Supercoppa Italiana, si avvicina sempre più. Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. L'Inter ha tutti gli effettivi in buone condizioni di forma. La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari.

Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco- immagine 2

Inzaghi rispolvererà quasi certamente la formazione tipo, con i rientri dal primo minuto di Calhanoglu, squalificato contro la Lazio, e di Dzeko, fresco di rientro dopo il Covid. Inzaghi tuttavia non ha ancora definitivamente deciso sul compagno d'attacco di Lautaro: occhio a Sanchez. Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo.

Quello dell'Inter dovrebbe essere l'11 tipo quindi, mentre la Juve sarà orfana di diversi giocatori chiave: Chiesa (out fino a fine stagione), de Ligt e Cuadrado (squalificati) e Szczęsny che ha effettuato la prima dose di vaccino solo pochi giorni fa. In dubbio anche Dybala dovrebbe partire dalla panchina. Dal 1' ci sarà Kulusevski.

Le probabili formazioni di INTER-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi.

tutte le notizie di