12 Aprile 2017

Inter-Milan, per Pioli unico dubbio: Eder al posto di Candreva?

L'italo brasiliano potrebbe essere schierato al posto dell'ex Lazio, apparso sottotono nelle ultime uscite

Continua la preparazione nerazzurra in vista di Inter-Milan in programma sabato 12 aprile alle ore 12: un derby che dirà molto su quello che sarà il prosieguo del campionato di Icardi e compagni e sul futuro di Stefano Pioli.

Nell’allenamento di ieri, riposo precauzionale per il capitano nerazzurro e seduta differenziata per Gagliardini. Entrambi dovrebbero comunque tornare in gruppo già oggi, e per domenica non sono previste sorprese negative. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic, non ci sarà nessuna sorpresa: D’Ambrosio e Ansaldi terzini, Medel-Miranda in mezzo alla difesa. A centrocampo si ricompone la coppia Gagliardini-Kondogbia, in avanti  Candreva, Banega e Perisic a ridosso di Icardi.

L’impressione è che ci sia però il ballotaggio Candreva-Eder: proprio l’italo brasiliano è stato infatti uno dei pochi a salvarsi in queste ultime disastrose uscite nerazzurre. Sembra non esserci nulla da fare per Joao Mario, a cui sarà preferito ancora una volta Banega.

Ecco la probabile nerazzurra:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. All. Stefano Pioli

VIDEO – ROBI CARLOS FA 44: LE GIOCATE PIÙ RIMPIANTE DAI NERAZZURRI!