Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Napoli, Lukaku da luci ed ombre: sufficienza tirata dai quotidiani

Romelu Lukaku, Getty Images

Il belga ha realizzato il rigore che ha deciso la sfida

Cesare Milanti

"Romelu Lukaku ha deciso la sfida contro il Napoli con il rigore del definitivo 1-0. Nonostante ciò, la sua prestazione fino alla realizzazione dagli undici metri è stata sotto la sufficienza. I quotidiani odierni, dunque, hanno premiato esclusivamente la sua freddezza davanti ad Ospina.

 Romelu Lukaku, Getty Images

"Ecco, dunque, le valutazioni dei quotidiani:

  • La Gazzetta dello Sport, 6: "Il piedone sulla vittoria dell'Inter. Fin lì era stato tra i peggiori, cancellato in campo da Koulibaly, in debito di ossigeno e anche più nervoso del solito con i compagni",
  • Corriere dello Sport, 6: "Gattuso gli evita ogni rifornimento, lo costringe a deambulare sul centro-destra, e lui sfila addirittura via. È invisibile, fino a quando va sul dischetto e fa il minimo sindacale".
  • Tuttosport, 5,5: "Nei primi 45' tocca solo 9 palloni (per rendere l'idea, Handanovic è arrivato a 12). La ripresa procede sulla falsa riga ma - per fortuna dell'Inter - non sbaglia quello più importante, ovvero il rigore che gli consegna il gol numero 10 in campionato".
  • "Noi di Passioneinter.com abbiamo valutato la sua gara con un 6: "Affrontare Koulibaly con margine di errore prossimo allo zero è un’impresa quasi impossibile, ed infatti il gigante senegalese ha sempre la meglio. Strappa la sufficienza per aver realizzato il rigore fondamentale".

    tutte le notizie di