22 Febbraio 2023

Inter-Porto, Inzaghi: “I cambi ci hanno aiutato, ma volevamo di più”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Grande successo per l’Inter che all’andata degli ottavi di finale di Champions League ha ottenuto a San Siro si è portata in vantaggio sul Porto per una rete a zero. Decisivo il gol di Romelu Lukaku, subentrato con un ottimo atteggiamento nella ripresa ad uno spento Edin Dzeko. A pochi minuti dal termine dell’incontro, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria sui portoghesi ai microfoni di Prime Video.

Simone Inzaghi su Mediaset

LA PARTITA – “Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario fisico e tecnico. Nel primo tempo c’è rammarico, abbiamo avuto diverse situazioni. Nel secondo abbiamo avuto una ripartenza dove sono stati bravissimi Skriniar e Onana. I cambi ci hanno aiutato, ma ma volevamo qualcosa in più”.

I CAMBI – “Lukaku e Brozovic? Sono entrati benissimo, anche Gosens e Dumfries. Ho bisogno di tutti, perché contro questi avversari spendi tantissimo e non è semplice”.

RAMMARICO – “Nel primo tempo dovevamo essere più veloci a girare palla, dovevamo costruire meglio con più rapidità. Con un avversario che aggrediva ferocemente, dovevamo alzare il ritmo nel giro palla. Ma avremmo già meritato il vantaggio nel primo tempo”.