13 Settembre 2021

Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi: info e orario

Il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida europea

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio ottenuto nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, l’Inter si sta già proiettando al primo match di Champions League della stagione. Il debutto europeo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra avverrà mercoledì sera a San Siro contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per questo motivo, alla vigilia della sfida contro i blancos, il tecnico interista si presenterà regolarmente in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. A seguire vedremo il programma completo dell’Inter che aprirà l’accesso anche ai giornalisti per la seduta di allenamento delle 11.00.

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Questo il programma di giornata:

  • h. 10:00 – Conferenza Stampa Ufficiale FC Internazionale Milano (via zoom, il link sarà condiviso via mail con gli accreditati)
  • h. 11:00 – Official Training FC Internazionale Milano (l’accesso al Suning Training Center sarà garantito agli accreditati fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili)
  • h. 18:05 – Conferenza Stampa Ufficiale Real Madrid CF  (via zoom, il link sarà condiviso via mail con gli accreditati)
  • h. 19.00 – Official Training Real Madrid CF (l’accesso allo Stadio San Siro sarà garantito agli accreditati fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili).

LA MOVIOLA DI SAMPDORIA-INTER >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.