Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Inter Sampdoria diretta streaming

Dove vedere Inter-Sampdoria, diretta TV e streaming del match

Inter( (@Getty Images)

Tutte le informazioni per seguire il match valido per la 35esima giornata di Serie A

Raffaele Caruso

Dove vedere Inter-Sampdoria in diretta TV e streaming

"L'Inter torna in campo questa volta da Campione d'Italia. La squadra nerazzurra, fresca vincitrice dello scudetto, ospita a San Siro la Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri, nel match valido per la 35a giornata di Serie A. Antonio Conte non fa sconti, vuole chiudere al meglio un campionato meraviglioso e, in queste ultime partite, cercherà di fare bottino pieno per scrivere ulteriori record nella storia dell'Inter.

 Lautaro Martinez, Getty Images

Informazioni utili per seguire Inter-Sampdoria

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky, i canali sui quali sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).  La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet, o su  NOW TV, previo l'acquisto di uno dei pacchetti proposti. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sui canali social e sul sito.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Sanchez.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini.