21 Dicembre 2020

Inter-Spezia, Skriniar sta tornando al top. E c’è un dato sulle palle recuperate esaltato dai giornali

Il difensore slovacco sta confermando costanza nelle prestazioni

Milan Skriniar, Getty Images

Dopo gli importanti segnali di vita delle ultime settimane, ciò che mancava a Milan Skriniar per poter essere celebrato con l’entusiasmo di un tempo era la continuità. Ora che il difensore dell’Inter sta mettendo una dietro l’altra prestazioni di altissimo livello, possiamo tirare un sospiro di sollievo e festeggiare il ritorno del centrale slovacco. C’è soprattutto un dato che conferma la sicurezza ritrovata dall’ex Sampdoria che nella sfida vinta ieri a San Siro contro lo Spezia si è portato a casa – non solo buonissimi giudizi da parte dei giornali sportivi italiani – ma anche il premio di palle recuperate, equivalenti a nove. A questo proposito, ecco il confronto dei voti sulla sua partita:

Milan Skriniar, Getty Images

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Commette qualche errore in appoggio, ma evita che Gyasi faccia danni e vince il gran premio delle palle recuperate: ne arpiona 9, alla sua maniera, con il piedone prensile.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Fatica a trovare la posizione, quando Hakimi si abbassa.

TUTTOSPORT 6.5 – Argina senza grossi problemi Gyasi, il più mobile tra gli attaccanti dello Spezia.

PASSIONE INTER 6 – Nel primo tempo un paio di sbavature in difesa, miste a qualche errore anche in fase di impostazione. Nella ripresa migliora e chiude bene la gara.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<