Inter decimata con il Torino: TRE assenze per Inzaghi
Il punto sugli infortuni

Dopo la grande impresa in Champions League contro il Barcellona, l’Inter deve tornare a tuffarsi sul campionato, con la speranze nelle ultime 3 giornate di riaccendere il sogno Scudetto. A partire dal match in casa del Torino di domenica.
Una gara particolare, che Inzaghi dovrà affrontare con attenzione e pensando a qualche cambio dopo la battaglia di martedì sera a San Siro. Soprattutto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico potrebbe ritrovarsi con ben 3 elementi importanti assenti.
Uno di questi è sicuramente Lautaro Martinez, che dopo il recupero lampo con il Barcellona ha ora bisogno di riprendersi al meglio dall’infortunio alla coscia sinistra. Assenza certa anche per Pavard, mentre da valutare le condizioni di Frattesi, che non era al meglio già martedì sera.