Inter-Udinese, le ultime sulle probabili formazioni: pronto Barella, sprint finale Politano-Sanchez

In difesa il debutto dal primo minuto del trio Godin-de Vrij-Skriniar

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Inizia un mese di fuoco per l’Inter che dall’Udinese in poi, tra campionato e Champions League, è attesa da tante sfide importanti e ravvicinate che obbligano il tecnico Antonio Conte a lavorare su tutta la profondità della rosa per mantenere alto il livello della concentrazione e soprattutto sfruttare al meglio le energie fisiche dei suoi. Già oggi, con diversi calciatori rientrati solo da poche ora dai rispettivi impegni con le nazionali e con il debutto in Champions League alle porte, sono previsti tanti cambi di formazione e prime volte da titolari per diversi nuovi volti che ‘San Siro’ non vede l’ora di scoprire. È il caso di Diego Godin, pronto dal 1′ per testare finalmente il terzetto pesante con de Vrij e Skriniar. A centrocampo poi dovrebbe finalmente toccare a Barella in vantaggio su Gagliardini, mentre l’ultimo ballottaggio pesante dovrebbe alla fine veder vincitore Politano su Sanchez, viste anche le parole del tecnico Conte che parlando del cileno in conferenza ha detto che “quando sarà pronto ci darà una grossa mano”. Ecco quindi come dovrebbero schierarsi le due formazioni questa sera, alle ore 20.45, per il terzo anticipo della terza giornata di Serie A.

Probabili formazioni Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku. All.: Conte

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsena, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna. All. Tudor

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – D’Agostino: “Sanchez più spietato, contro l’Udinese nerazzurri favoriti. Conte ha dato mentalità vincente, su Sensi…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy