3 Gennaio 2016

Di Vaio: “Il nostro obiettivo è la salvezza. Ranocchia e Calleri…”

Marco Di Vaio, club manager del Bologna ed ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Sky, dove ha parlaro dei possibili arrivi di Andrea Ranocchia e Jonathan Calleri: “Circolano tanti nomi intorno alla nostra squadra, alcuni tirati fuori dai giornali, altri veri. In questo mese si parlerà tanto di mercato, noi abbiamo le idee chiare per […]
intervista pea

Marco Di Vaio, club manager del Bologna ed ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Sky, dove ha parlaro dei possibili arrivi di Andrea Ranocchia e Jonathan Calleri: “Circolano tanti nomi intorno alla nostra squadra, alcuni tirati fuori dai giornali, altri veri. In questo mese si parlerà tanto di mercato, noi abbiamo le idee chiare per rinforzare la squadra e raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza. I nomi circolati non devono distrarre squadra e tifosi dall’obiettivo. Consolidarci nella massima categoria, per noi, è fondamentale“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.