24 Settembre 2019

Inzaghi ci crede: “Troveremo un ambiente difficile, ma ne abbiamo giocato tante di partite così”

Il tecnico biancoceleste: "Le sconfitte ci aiuteranno a crescere"

Alla vigilia della sfida tra Inter e Lazio l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha mostrato un certo ottimismo per l’ostica gara con la squadra di Conte, fino a questo momento sola in vetta a punteggio pieno:

ABBIAMO STUDIATO – “Domani sarà sicuramente una partita impegnativa contro una squadra molto forte, ma in questi anni ne abbiamo giocate parecchie di gare così. Ci siamo allenati poco per questa gara ma abbiamo studiato tanto”.

AMBIENTE DIFFICILE DA AFFRONTARE – “Sarà molto importante mettere in campo coraggio e personalità, perché ci ritroveremo ad affrontare un ambiente carico e uno stadio pieno, dovremmo essere molto bravi nelle prossime 24 ore”.

IMPARIAMO DALLE SCONFITTE –Dalle due sconfitte dobbiamo imparare qualcosa, se prese nel modo giusto ci aiuteranno a crescere”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/