Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-INTER

Juventus-Inter, Marotta: “Serve una prestazione convincente. Loro i favoriti, anche se in difficoltà”

Beppe Marotta
Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro a pochi minuti dal calcio d'inizio

Enrico Traini

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio di inizio del Derby d'Italia contro la Juventus, 13a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

PARTITA -"Una vittoria certificherebbe un percorso di risalita. Comunque quello che conta è la prestazione. Serve una prestazione convincente per competere come giusto che sia".

INZAGHI -"Si cresce sempre. L'esperienza è una caratteristica importante. Inzaghi è giovane, nonostante l'esperienza importante alla Lazio. Sta rispettando il nostro obiettivo. Poi chiaramente si può sempre migliorare, in Italia e in Europa. Lui ci ha anche fatto superare il girone di Champions. Siamo contenti".

PAROLE ALLEGRI -"Sicuramente la sfera psicologica ha un'incidenza notevole sul risultato di ogni squadra. Sicuramente lo scudetto di due anni fa ci fa avere una valutazione positiva. Allegri è esperto e scafato e ovviamente darci i favori del pronostico serve a fargli trovare degli stimoli superiori, ma non ci deve condizionare. Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, che erapartita con i favori del pronostico, anche se ora è in difficoltà, come lo siamo stati noi".

tutte le notizie di