20 Settembre 2013

L’accorato appello di Corso: “Moratti resti in società”

Sono trascorse poco più di 24 ore dalla notizia dell’accordo raggiunto tra Moratti e Thohir e c’è già chi sembra rimpiangere il Presidente Moratti.

Come accade spesso quando si verifica un grande cambiamento, nell’animo di ognuno di noi c’è una sorta di paura; ogni tifoso nerazzurro è perfettamente consapevole di ciò che lascia, ma non è del tutto sicuro di quello che trova.

Molti vorrebbero che la famiglia Moratti restasse in società, fungendo in questo modo da garante nei confronti di tutti gli interisti; la pensa così anche Mario Corso. Il calciatore della grande Inter, intervistato da Tuttomercatoweb, rivolge un accorato appello al Presidente Moratti: “Sono stato sia col padre che con Massimo: prima da calciatore, ora da osservatore. Sono talmente legato alla famiglia che dire che mi dispiace è poco. Mi auguro che resti dentro alla società con la cessione a Thohir. Per la famiglia Inter, sarebbe un’assicurazione per tutti“.

Corso poi ricorda l’attaccamento di Moratti nei confronti della Beneamata: “Ho tantissimi ricordi: come dicevo prima, è stata una famiglia meravigliosa. Ci sono stati momenti brutti ma solo sportivi. Massimo seguiva l’Inter già ai tempi del padre Angelo; in tutte le trasferte veniva sempre, con fratello e mamma. E’ sempre stata una famiglia legatissima ai nostri colori. Lo ribadisco: spero che Massimo resti, non credo che molli del tutto. Però lo ringrazio e basta, spero che ci sia ancora, per me è sempre stato un punto di riferimento importante”.