29 Gennaio 2020

Lazaro: “Da piccolo sognavo di giocare in Premier. Anche l’Inter ha preso tanti giocatori da qui”

Il terzino austriaco pronto per la nuova esperienza

Nuovo calciatore del Newcastle da pochi giorni, giunto in prestito con diritto di riscatto, Valentino Lazaro si appresta ad iniziare una nuova avventura in un campionato per lui eccitante. Dopo la parentesi poco fortunata in maglia nerazzurra, l’esterno austriaco punta a riscattarsi in Premier League con una società senz’altro storica. Intervenuto sui canali ufficiali del club inglese, l’ex Inter ed Hertha Berlino ha raccontato le proprie emozioni.

Queste le sue parole: “Sognavo fin da piccolo di giocare nei più grandi campionati d’Europa e la Premier League è il palcoscenico più grande in questo momento. Anche in Italia ci sono molti fan del campionato inglese, l’Inter ha preso molto giocatori da qui, seguivamo le partite della Premier League. Sono felice di essere a Newcastle. Devo ambientarmi, spero presto di sentirmi a mio agio. Mi sto applicando per essere pronto per la prossima partita contro il Norwich. Non vedo l’ora di provare la sensazione di giocare con questa maglia. Per quanto riguarda la mia posizione, in carriera ho ricoperto tanti ruoli, posso giocare sia da esterno basso che alto, ma anche a centrocampo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.